tenuta laurenziana hotel

Hotel Tenuta Laurenziana

Luglio 4, 2019

Rinasce la splendida Tenuta Larenzania Rinasce a nuova vita la Tenuta Larenzania, una delle location più suggestive delle Langhe, immersa nel verde dei vigneti del doglianese.
Un grandioso complesso turistico- ricettivo di cui fanno parte il ristorante con la sua fornitissima cantina, il parco con alberi secolari, l’hotel con la grande sala congressi, riaperto alla grande dopo alcune travagliate vicende legate alle precedenti gestioni. Dal mese di aprile, infatti, la Tenuta Larenziana è entrata a far parte del gruppo Apicella Hotels, con la Direzione Generale affidata all’entusiasmo e alla grande esperienza del Dott. Mario Apicella.

Il Gruppo Apicella Hotels, leader nei servizi di Consulenza e Management Alberghiero, fornisce servizi di altissimo profilo professionale alle più prestigiose aziende Alberghiere, tra le quali Sida Group, Decisjo, Blitzblank, Formazienda. «L’obiettivo della nuova Direzione – ha spiegato lo stesso Apicella – è quello di porre la Tenuta Larenziana al Top dell’offerta ricettiva delle Langhe». Obiettivo ambizioso, ma sicuramente giustificato dalle caratteristiche della tenuta, unite alla grande esperienza del nuovo gruppo dirigente.

L’hotel dispone di 36 camere, di cui 4 Junior Suite, dotate di tutti i comfort. Dal 1° luglio 2019 è operativo il Centro Congressi, che può ospitare sino a 150 partecipanti. Senza dimenticare un’Enoteca che custodisce i migliori vini delleLanghe è un offerta ristorativa con tutti i piatti più tipici dell’antica tradizione piemontese, dove a farla da padrone è la ricerca dell’assoluta eccellenza.

Difficile immaginare una location migliore per un matrimonio indimenticabile. «A disposizione dei futuri sposi – prosegue il dott. Apicella – la nostra Wedding Planner, Annamaria Tonelli, che li accompagnerà nel coronare il giorno più bello esaudendo con stile ed eleganza ogni richiesta.

La PartnerShip con “Eventi & Sapori” di Fossano, Catering leader nel settore, rappresenta poi la migliore garanzia anche dal punto di vista gastronomico. A completamento dell’offerta ci sono, infine, le nostre piscine aperte al publico, una per gli adulti e una per i più piccoli, il Buvette Bar e, il sabato e la domenica, il Buffett Lunch a bordo piscina.

L’estate e l’autunno saranno caratterizzati da molti eventi all’insegna del divertimento, curati dall’Agenzia Aragon».
Da segnalare, infine, la collaborazione con il “Centro Fitness 02” di Dogliani, con un’Apericena in programma il 5 luglio. Un grande complesso turistico-ricettivo con hotel, ristorante, piscine, sala congressi e un grande parco con alberi secolari DI GIANFRANCO CORINO GESTIONE RINNOVATA Relax nel cuore delle Langhe Immergersi in una grande piscina che spicca d’azzurro all’interno di un parco secolare. Uno luogo magico e di grande suggestione, dove passeggiare nel fresco godendo dello scenario delle colline e dei vigneti.
E’ un’esperienza possibile soltanto qui, nella Tenuta Larenzania, a pochi chilometri da Alba. Il luogo migliore per trascorrere una giornata all’insegna del relax o del divertimento, o per organizzare eventi, feste con gli amici e cerimonie
L’eccellenza della cucina piemontese Le antiche ricette della tradizione langarola. Le eccellenze alimentari del territorio. Una cantina fornitissima, dove fanno capolino le etichette dei migliori produttori. Il ristorante della Tenuta Larenzania è tutto questo: un angolo di Langa che appaga tutti i sensi: la vista, l’olfatto e naturalmente… il gusto. Lo chef vi proporrà esperienze culinarie ricercate e di altissimo livello.
La piscina Il ristorante Tradizione e modernità caratterizzano i servizi della Tenuta laurenziana, nel cuore delle Langhe Mario Apicella Titolare della prestigiosa società di consulenza e gestione alberghiera

Recent posts
×

Benvenuto!

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una e-mail a apicellahotels@gmail.com

× Contattaci